Assicurazione Auto: ecco la Soluzione che fa per Te!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Hai difficoltà con l’assicurazione della tua auto? Non riesci a trovare la soluzione ideale che fa veramente per te? AssicurazioneA ti offre la possibilità di avere uno sconto speciale sull’intera gamma “motor” di Genialloyd. Tariffe agevolate per un servizio totalmente personalizzato!

Quello che AssicurazioneA ti propone è la soluzione megliore che il mercato dell’assicurazione possa offrire.
Grazie all’accordo stipulato con Genialloyd, grande realtà del mondo assicurativo, hai a disposizione diversi profili e diverse  opzioni che potrai combinare come meglio preferisci: tante soluzioni per ottenere un’assicurazione auto davvero soddisfacente per affrontare ogni giornata in tutta serenità.

Profilo guida libera: E’ la formula ideale se la tua auto è guidato, oltre che da te, anche da persone con più di 23 anni e con patente da almeno 2 anni.

Profilo guida esperta: E’ la formula adatta per tutti i conducenti, compresi i meno esperti (minori di 23 anni e patentati da meno di 2 anni).

Richiedendo il preventivo attraverso il nostro portale ti guadagnerai uno speciale sconto riservato ai clienti AssicurazioneA. Clicca qui per richiedere il preventivo e sarai indirizzato direttamente sul sito ufficiale di Genialloyd dove avrai la possibilità di verificare velocemente un preventivo dopo l’altro in tempo reale, in maniera del tutto gratuita e senza impegno.
Troverai la soluzione che più fa per te! E ricordati che una volta trovato il preventivo che più ti piace puoi salvarlo e congelare il prezzo per 12 mesi, senza costi aggiuntivi e senza impegno.

Inoltre se stipuli una assicurazione auto e una assicurazione moto ha il diritto ad uno sconto del 10% sulla seconda polizza.

Cosa stai aspettando? Fai subito un preventivo e scopri tutta la convenienza di scegliere AssicurazioneA!

AssicurazioneA

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+