Assicurazione Auto: Preventivo Gratuito!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Grazie ad Assicurazione A hai la possibilità di scegliere un assicurazione auto completa e interamente personalizzabile, pensata per le tue esigenze giornaliere!


Richiedi subito un preventivo cliccando qui, sarai reindirizzato direttamente sul sito ufficiale di Genialloyd dove riceverai uno speciale sconto per essere cliente Assicurazione A. Inoltre se hai già la prima classe bonus malus, hai diritto alla speciale Classe Super Bonus, coerente con il numero di anni in cui sei in classe 1, fino ad un massimo di 5.
Per configurare l’assicurazione auto su misura Genialloyd propone due profili, pensati per le diverse esperienze di guida e esigenze:
Profilo guida libera: E’ la formula ideale se il tuo veicolo è guidato, oltre che da te, anche da persone con più di 23 anni e con patente da almeno 2 anni.
Profilo guida esperta: E’ la formula adatta per tutti i conducenti, compresi i meno esperti (minori di 23 anni e patentati da meno di 2 anni).

Assicurazione A ti consiglia le polizze Genialloyd perché avrai la possibilità di avere, oltre all’assicurazione con assistenza base, tantissime opzioni:

– Bonus protetto (ti da la possibilità di conservare la tua classe bonus malus anche dopo a seguito di un sinistro)
– Furto e incendio
– Estensione eventi naturali
– Collisione (con estensione Kasko completa)
– Atti vandalici e sociopolitici
– Rottura cristalli (accidentale o involontaria causata da terzi)
– Infortuni del guidatore (infortuni permanenti e morte)

Approfitta dello sconto Assicurazione A e della nuova promozione assicurazione auto! Se stipuli anche un polizza moto, ti costa il 10% in meno! Non aspettare. Richiedi subito il tuo preventivo! È gratuito e potrai congelare il prezzo per un anno intero senza costi aggiuntivi e senza impegno!

Assicurazione A

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+