Assicurazione Infortuni: Preventivo Online!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Assicurazione Infortuni

Assicurazione Infortuni

Assicurazione Infortuni: è ora di mettersi al sicuro, calcola ora un preventivo per la tua assicurazione infortuni. Clicca qui e scopri la convenienza dell’assicurazione infortuni Genialloyd in convenzione con AssicurazioneA.it. Genialloyd è una compagnia leader nel settore assicurativo online. Con Genialloyd e AssicurazioneA.it stipulare un’assicurazione infortuni è Semplice e Conveniente.

La polizza infortuni offerta da AssicurazioneA.it comprende le seguenti garanzie:

  • Morte conseguente ad Infortunio: avvenuta entro due anni dal giorno dell’infrotunio anche con polizza scaduta.
  • Invalidità Permanente conseguente a Infortuni: insorta entro i 2 anni dalla data dell’infortunio, anche se la polizza è scaduta.
  • Diaria Giornaliera per ricovero ospedaliero conseguente ad Infortunio: per il ricovero avvenuto in un istituto di cura pubblico o privato. Sarà rimborsato il pagamento della diaria per ogni giorno di degenza contabilizzato dall’istituto di cura fino ad un massimo di 180 giorni anche non consecutivi. In caso di infortunio che causa una degenza superiore a 20 giorni, dal 21° giorno in poi (fino al massimale dei 180 giorni stabiliti dal contratto di polizza) la diaria pattuita sarà raddoppiata.
  • Assistenza Medica
Per saperne di più Clicca qui e scarica il documento in PDF contenente le Condizioni Contrattuali della Polizza Infortuni.
L’assicurazione infortuni comprende la copertura assicurativa sia nel caso in cui l’infortunio avvenga durante le ore lavorative sia durante lo svolgimento di attività non professionali purché alla vita comune e di relazione.
La polizza infortuni rimborsa gli indennizzi subiti da infortunio o morte (purché accertato entro due anni anche se sopravvenuto dopo la scadenza della polizza) avvenuti nel periodo di validità della polizza. Nel caso in cui il contraente assicurato (cliente) abbia stipulato più contratti di assicurazione infortuni o nel caso in cui ne stipulerà nuove, dovrà comunicare a tutte le compagnie di assicurazione i nomi delle altre compagnie.
Per la denuncia sinistri subiti da infortunio potete scaricare la lettera di seguito allegato in formato PDF. (Lettera Denuncia Sinistro Infortuni Genialloyd).

La polizza infortuni può essere stipulata fino al compimento di 74 anni. La polizza sarà emessa solo se, inoltrati tutti i documenti richiesti, il cliente (contraente assicurato) verserà il premio dovuto alla compagnia di assicurazione. L’assicurato (cliente) dovrà comunicare ogni variazione di dati alla compagnia di assicurazione in quanto questi potrebbero variare il rischio di infortunio e pertanto il premio annuale da versare.

L’assicurazione infortuni non prevede la clausola del tacito rinnovo, come di recente normato dall’art. 170-bis.
Fiscalmente sarà possibile attuare la detraibilità del premio pagato per le garanzie morte e/o per invalidità permanente superiore a 5%.

AssicurazioneA.it

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+