Assicurazione rca Fiat Panda: Risparmia fino a € 500!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Se cerchi il risparmio per l’assicurazione rca della tua Fiat Panda, AssicurazioneA.it è la soluzione! Grazie alla convenzione con Genialloyd, AssicurazioneA.it è in grado di offrirti un ulteriore risparmio economico rispetto le già convenienti tariffe messe a disposizione da questa compagnia assicurativa. Infatti a tutti i nostri clienti, Genialloyd garantisce un ulteriore vantaggio economico.

Puoi calcolare il preventivo di assicurazione per la tua Fiat Panda in soli 3 passi! Per prima cosa devi cliccare sul banner qui sopra o più semplicemente clicca qui. Atterrerai su una pagina di AssicurazioneA.it nella quale potrai scegliere il prodotto di tuo interesse (assicurazione Auto – Moto – Camper – Veicoli Commerciali o Casa e famiglia, infortuni). Successivamente dovrai inserire un indirizzo mail sul quale riceverai il link dedicato a questa speciale convenzione. Cliccando sul link contenuto nella mail atterrerai sul sito di Genialloyd e quindi potrai calcolare il preventivo assicurazione per la tua Fiat Panda! Seguire questo iter è fondamentale se vuoi garantirti un ulteriore vantaggio economico. Ricordati che potrai Bloccare il Prezzo della tua polizza, quindi garantirti per i prossimi 12 mesi lo stesso premio. Per fare questo però dovrai salvare il preventivo.

I vantaggi non finiscono qui! Stipulata la prima polizza, tu e la tua famiglia potrete usufruire di un ulteriore risparmio, variabile dal 5 al 10%, sul premio delle nuove assicurazioni stipulate con questa compagnia. Approfitta di questa offerta vantaggiosa, calcola online tutti i premi assicurativi della tua famiglia, se convenienti, salva il preventivo.

AssicurazioneA.it

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+