Assicurazione Renault Master: Fino a € 500 di Risparmio!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Preventivo Assicurazione Renault Master

Preventivo Assicurazione Renault Master

Preventivo Assicurazione Renault Master? Clicca qui e calcola online il tuo preventivo!
AssicurazioneA.it ha stipulato un accordo con Genilloyd, società del Gruppo Allianz specializzata nel business online per i prodotti assicurativi. Genialloyd garantisce a tutti i nostri clienti un’offerta Speciale grazie alla quale è possibile risparmiare sull’importo del premio assicurazione. Stai cercando il miglior preventivo di assicurazione per un Renault Master? Semplice con AssicurazioneA.it.

Oltre al Risparmio sull’importo del premio da versare alla compagnia, Genialloyd ti consente di scegliere fra due formule; la prima guida esperta con la quale il contraente della polizza prevede che il veicolo assicurato sia guidato, oltre che da se stesso, anche da altre persone di età superiore a 23 anni e che abbiano la patente da almeno due anni. La seconda invece, guida libera, consente di far guidare il veicolo anche a ragazzi più giovani di 23 anni o con meno di 2 anni di patente.

La prima soluzione, guida esperta, prevede una clausola di rivalsa da parte della compagnia assicurativa per un massimale di € 5.000,00. Il diritto di rivalsa sarà applicato nel caso in cui la compagnia dovrà risarcire danni causati da un guidatore che non rispecchia le due condizioni sopraccitate (23 anni e 2 anni di patente).

Approfitta della convenienza, confronta gli importi di tutte le tue polizze. Se oltre all’assicurazione Renault Master, tu o la tua famiglia siete intestatari di altri polizze assicurative, potrai Bloccare il Prezzo se l’offerta comunicata è conveniente. Bloccare il prezzo corrisponde a congelare il prezzo per i successivi 12 mesi quindi a garantirsi lo stesso importo del premio della polizza alla successiva scadenza contratto.

AssicurazioneA.it

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+