Assicurazione Scooter Semestrale: Calcola Subito un Preventivo!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Calcola online un preventivo per la tua assicurazione  scooter semestrale, sono sufficienti 3 click.
Se stai cercando il miglior preventivo di assicurazione scooter semestrale, AssicurazioneA.it in convenzione con Genialloyd, ti offre la possibilità di calcolare il tuo preventivo in modo semplice e veloce. Grazie alla convenzione Genialloyd potrai beneficiare di una particolare tariffa agevolata messa a disposizione per tutti i nostri clienti dalla compagnia del gruppo Allianz.

Per prima cosa clicca qui o sul banner appena sopra. Si aprirà una nuova pagina che ti indicherà come calcolare il tuo preventivo in 3 semplici passi. Per accedere nell’area riservata, ovvero per usufruire del risparmio sul premio della tua assicurazione scooter semestrale, ti inoltreremo una mail contenente un link il quale ti rimanderà alla pagina per il calcolo del preventivo. In alternativa al pagamento semestrale, se non utilizzi tutto l’anno il tuo scooter, potrai valutare la polizza moto free Genialloyd (clicca qui e scopri i dettagli).

Fra i vantaggi dell’assicurazione scooter Genialloyd, oltre al pagamento semestrale o alla soluzione moto free Genialloyd, potrai scegliere:

  1. Guidatore abituale: questa opzione prevede che la moto sia guidata dal solo proprietario oltre ad un’altra persona da lui designata
  2. Guida esperta: in questo caso la moto potrà essere condotta da diverse persone a condizione che gli stessi abbiano compito 30 anni di età
  3. Guida libera: in questo caso non sono previste condizioni legate all’età del guidatore

Per i primi due casi, guidatore abituale e guida esperta, Genialloyd applica il diritto di rivalsa per importo massimo di € 5.000,00.

Calcola ora un preventivo per la tua assicurazione scooter semestrale.

AssicurazioneA.it

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+