Assicurazione rc auto e moto pagamento mensile, è possibile?
Il premio di polizza per un assicurazione rc auto o moto con pagamento mensile non è facile da trovare, eccetto i casi in cui l’agente assicurativo abbina al contratto di assicurazione un prestito finalizzato. Esclusa questa possibilità, le compagnie assicurative difficilmente accettano una rateazione del premio in 12 mesi.
Per chi intende pagare un premio assicurazione rc auto e moto basso, noi consigliamo di verificare online un preventivo tramite il nostro sito. L’assicurazione rc auto e moto che proponiamo è in convenzione con Genialloyd, società del gruppo Allinaz. Potrai valutare un preventivo non rateazione non mensile ma semestrale. Tenuto conto delle particolari tariffe offerte da questa compagnia, anche il pagamento semestrale potrà risultarti conveniente.

Per calcolare online un preventivo della tua assicurazione rc auto e moto clicca qui ed accedi alla pagina del nostro sito dedicata. Inserisci la tua mail e seleziona il prodotto che ti interessa poi invia la richiesta; sarai reindirizzato alla pagina Genialloyd dedicata alla nostra convenzione ed in tempo reale potrai calcolare il tuo preventivo. Risparmiare è semplice e veloce. Se le condizioni sono vantaggiose, ricordati di salvare il preventivo! Solo in questo modo potrai usufruire delle tariffe dedicate alla nostra convenzione.

Non hai trovato un’assicurazione rc auto e moto con pagamento semestrale? Calcola online un preventivo e scopri la nostra convenienza!

AssicurazioneA.it 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Protected by WP Anti Spam