Come Risparmiare sull’Assicurazione Auto e Moto?

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Se stai cercando il modo di come risparmiare sull’assicurazione auto e moto, internet è una buona soluzione! Risparmiare sull’assicurazione auto e moto però non deve essere l’unico obiettivo di un assicurato, perché a volte spendere meno corrisponde a minor qualità. Nel settore assicurativo si traduce in una riduzione di garanzie e questo non è un fattore positivo.

AssicurazioneA.it ha scelto come partner Genialloyd gruppo Allianz, compagnia assicurativa specializzata nel business online che per sua missione è riuscita ad abbinare l’esigenza del cliente nel risparmiare sull’assicurazione auto e moto ma contestualmente a garantire al guidatore la massima garanzia in caso di sinistro ed assistenza grazie ad uno staff interno di consulenti.

Con AssicurazioneA.it è possibile risparmiare rispetto le già convenienti offerte di Genialloyd. Per risparmiare sull’assicurazione auto e moto basta cliccare qui e verificare online la convenienza. Il sistema FastQuote vi consentirà di calcolare il preventivo inserendo pochi dati.

Risparmiare sull’assicurazione auto e moto può essere ancora più semplice con la Formula Famiglia di Genialloyd. Ogni nuova polizza emessa nel tuo nucleo famigliare (stesso cognome) potrai ottenere un ulteriore risparmio del 5% per le polizze auto moto, camper, veicoli commerciali e del 10% per le polizze io e la mia casa, infortuni.

Verifica subito tutti i vantaggi e calcola il preventivo di tutti i veicoli della tua famiglia; potrai bloccare il prezzo per i successivi 12 mesi, garantendoti di risparmiare sull’assicurazione auto e moto per le prossime scadenze.

AssicurazioneA.it

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+