Polizza Assicurativa Casa: Assicurati al 100%!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Stai cercando una polizza assicurativa casa? Valuta la nostra proposta, calcola ora il tuo preventivo online!
AssicurazioneA.it, grazie alla convenzione con Genialloyd (società del gruppo Allianz), ti consente  di risparmiare sul premio della tua polizza assicurativa casa. Genialloyd infatti ha riservato una tariffa risparmio, mantenendo sempre lo stesso standard qualitativo delle sue assicurazioni.

Per richiedere un preventivo per la polizza assicurativa casa sono sufficienti 3 step. Per prima cosa clicca qui per accedere alla pagina dove selezionare il prodotto assicurativo di tuo interesse. Seleziona avanti, poi inserisci la tua mail ed inoltra la richiesta. Ti inoltreremo un messaggio di posta elettronica nel quale sarà presente il link alla pagina Genialloyd dedicata alla nostra convenzione. A questo punto potrai calcolare il tuo preventivo, variare i massimali assicurativi in base alle tue esigenze, verificare la convenienza della polizza rc famiglia e la polizza cane.

Aumenta il tuo risparmio! Stipulata la tua polizza assicurativa casa (o successivamente dopo la stipula della tua prima polizza con Genialloyd), grazie alla Formula Famiglia tu e la tua famiglie potrete godere di un ulteriore vantaggio e risparmiare il 5% sul premio delle polizze auto, moto, camper e veicoli commerciali ed un 10% sul premio della polizza assicurativa casa ed infortuni.
Confronta quindi tutti i preventivi delle tue polizze compreso quelle della tua famiglia e se l’offerta è conveniente, Blocca il Prezzo. Potrai bloccare il prezzo per 12 mesi in caso di un preventivo auto, moto, camper, veicoli commerciali e 2 mesi per le polizza assicurativa casa ed infortuni.

Per usufruire del risparmio e per bloccare il prezzo, ricordati di richiedere e salvare il preventivo.

AssicurazioneA.it 

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+