Rapina e Scippo: Scopri la Polizza Casa che ti Copre anche su Questo!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Calcola subito un preventivo per la tua assicurazione contro danni da rapina e scippo! Grazie alla nostra convenzione con Genialloyd, potrai usufruire di un risparmio sul premio della tua assicurazione. Assicurarsi conviene!

Con questa garanzia Genialloyd assicura pellicce, indumenti, preziosi, valori ed altri oggetti personali da rapina e scippo avvenuti all’esterno dell’abitazione.


L’assicurazione è prestata a ‘primo rischio assoluto’, ovvero indipendentemente dal valore complessivo dei beni e nei limiti delle somme assicurate, senza che l’assicurato sia tenuto a fornire alcun inventario dei beni assicurati al momento della conclusione del contratto. L’indennizzo è pagato a valore a nuovo ovvero la spesa necessaria per la sostituzione dei beni assicurati con altri nuovi uguali oppure equivalenti per uso e qualità.

Questa e tante altre coperture sono l’offerta Genialloyd del pacchetto assicurativo Io e la mia casa.

Le assicurazioni offerte da Assicurazione A sono frutto della partnership stretta con l’azienda leader nel mondo delle assicurazioni, Genialloyd Spa. Alla luce degli obiettivi raggiunti insieme grazie al positivo effetto passa parola, AssicurazioneA garantisce un Risparmio Speciale a tutti i suoi clienti interessati ad una copertura assicurativa Genialloyd. Grazie a questa convenzione, potrai valutare in tempo reale il preventivo di assicurazione che stai cercando. In modo semplice e veloce, inserendo pochi dati, puoi confrontare se le assicurazioni online proposte sono vantaggiosi e convenienti.

L’assicurazione online completa e personalizzabile che con un click ti garantirà un futuro sereno!

Richiedi subito un preventivo online veloce e scopri il prezzo per la tua assicurazione Casa e Famiglia!

Assicurazione A

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+